I Koo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un`altra  grande sezione del mondo Rock è il cosiddetto ALTERNATIVE, genere emerso negli anni 80 per porsi come “ alternativo”  al rock mainstream classico e commerciale. Caratteristiche stilistiche piu` ribelli ed aggressive e testi a volte duri ed anticonformisti.

A tutto ciò risponde questa giovane band proveniente dai Castelli Romani……

I KOO sono il racconto a tinte scure della vita che avremmo voluto vivere,oppure che abbiamo vissuto senza accorgercene. Sono l`espressione poetica del nostro quotidiano,compresi i suoi lati piu` nascosti e fangosi,senza disdegnare multimedialita` ed evoluzione tecnica del suono!

Ovviamente, quando li ho incontrati in studio a Radio Fregene, mi hanno piacevolmente intrattenuto con il loro piccolo Unplugged di qualità e capacità  notevole  …..atmosfera  ed emozione si respirava fitta  grazie anche alla spiccata attitudine interpretativa del frontman!

Giovani ragazzi che vivono per la propria passione…..i miei complimenti a tutta la band ad Umberto  che condivide la mia stessa passione per la radio e a Valerio per il suo modo di interpretare i pezzi in maniera quasi teatrale tale da emozionare fortemente chi lo segue!

Valerio Cicchinelli , voce ,synth

Umberto Andreacchio,   basso

Giancarlo Andreacchio,   chitarre

Flavio Varisco, batteria

Grazie KOO ……a presto!!!

La pagina FACEBOOK dei Koo

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere