Mystarmovie: dal 25 febbraio nelle sale il film “Oliver Stoned”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Comunicato stampa

Mystarmovie: dal 26 febbraio nelle sale il film “Oliver Stoned”

Si conferma lo start up del nuovo network italiano indipendente della distribuzione cinematografica

 

Roma, 1 febbraio 2016 – Mystarmovie, il nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente capitanato da Andrea Compagnucci, conferma la fase di start up della company con l’uscita nelle sale della prima delle quattro pellicole internazionali annunciate. A partire dal 25 febbraio 2016 più di 50 sale ospiteranno il film Oliver Stoned – commedia di Tom Morris con Brea Grant, Seth Cassel, Ryan Malgarini, Briana LaneLarry Cedar. Storia del geniale e stravagante Stoned a cui viene presa la macchina di grossa cilindrata. Per cercare di rintracciare il ladro la sua sana follia e le particolari circostanze lo porteranno a rubare un vecchio camion di gelati al fine di arruolare un gruppo di amici molto particolari..

 

Prossimamente in uscita: Sneeazing Baby Panda – cartoon scritto e diretto da Lesley Hammond, Jenny Walsh con Amber Clayton, Jane Ubrien, Nick Stribakos. Sir Billy – cartoon scritto da Sacha e Tessa Hartmann, regia di Sascha Hartmann, con Sean Connery (voce), Miriam Margolies, Alan Cumming e Kieron Elliott, musiche di Dame Shirley Bassey  e The Shift – film di Lee Cipolla con Danny Glover, Leo Oliva, Casey Fitzgerald.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...