Dario Berardo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Quando ho avuto l`idea della trasmissione radiofonica per dare spazio a band ed artisti originali ed emergent, l`ho fatto per passione  con l`intento di divertirmi ma soprattutto di emozionarmi ed appassionarmi ancor di piu` a questa magnifica arte…..sapevo che avrei conosciuto e scoperto persone ed artisti fantastici che avrebbero arricchito il sottoscritto ma soprattutto gli ascoltatori!!

Bene, questo ragazzo di nome DARIO BERARDO e` stato un lampo, un fulmine piombato nel nostro umile ma frizzante studio, in cui improvvisamente si e` respirata aria di musica e creativita` pazzesca!!!!

Musicista con la M maiuscola….poliedrico, polistrumentista,cantante, compositore ,arrangiatore, insegnante….un mix di idee incredibile, capacita` interpretative veramente di livello!!!

Ovviamente va detto e` un appassionato di vecchio e sano Rockabilly e quindi non poteva non essere ospite di “Brillantina” ma nelle sue produzioni vi e`molto di piu`,c`e` l`arte del dire qualcosa in maniera unica e rara….semplicemente la sua musica!!!!

Oltre al la costante attivita` live ed alle sue numerose collaborazioni di alto livello professionale, potrete conoscerlo e seguirlo grazie al suo ultimo disco che ha presentato a Radio Fregene, uscito nel 2015 dal titolo “ IL SOLE DELLA MEZZA” che invito ad ascoltareed acquistare nei suoi live o tramite i suoi contatti on line.!!!

Ciao Dario a presto !!!

Rock on!!

La pagina FACEBOOK

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere