Venerdì 15 aprile alle ore 21:00, al Teatro Augusteo di Napoli in scena il musical “Stelle a metà” con Sal Da Vinci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Da venerdì 15 a domenica 24 aprile, al Teatro Augusteo di Napoli lo spettacolo musicale “Stelle a metà”, scritto e diretto da Alessandro Siani. In scena con il bravissimo Sal Da Vinci, nel ruolo del protagonista Nick, anche Stefania De Francesco in quello di Mia; Pasquale Palma nei panni di Genni; e Gianni Parisi in quelli di Ettore. Il cast artistico si completa con Piera Russo, che interpreta Angela; Andrea Sannino è Lele; Francesco Sorrentino nel ruolo di Salvatore; Letizia Vitagliano è Carmen; Mario Andrisani è Peppe; Arturo Caccavale interpreta Enrico; Erminia Franzese veste i panni di Vanessa; Diego Laurenti quelli di Willy; infine Carmela Pedata è Sofia; e Giovanni Quaranta è Eddy. Le canzoni hanno i testi di Alessandro Siani e le musiche di Sal Da Vinci; gli arrangiamenti sono di Pino Perris; le coreografie sono state curate da Luca Tommassini; le scene sono di Roberto Crea; il disegno luci di Luigi Ascione.

Sinossi

In un degradato comune alle pendici del Vesuvio, Nicola, detto Nick, ex cantante di successo, ha fondato la Star Academy, una scuola di musica per giovani talenti. Le difficoltà sono tante, ma la passione, l’impegno e la volontà di salvare i ragazzi da un destino fatto di strada ed emarginazione spingono Nick a lottare con tutte le sue forze per tenere in piedi la scuola. La sorte lo porterà a scontrarsi con gli interessi di una grande multinazionale, che in quel quartiere vorrebbe creare un centro commerciale. A curare gli interessi del gruppo imprenditoriale sarà inviata a Napoli una vecchia conoscenza di Nick: Mia, il suo primo, grande indimenticato amore. In “Stelle a metà” si ride, si canta, si soffre per amore, ma soprattutto ci si emoziona con la splendida voce di Sal Da Vinci e di tanti giovani talenti.

Prezzo Poltrona € 35,00 / Poltroncina € 25,00 – Biglietti e informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle 13:30.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...