Costa Azzurra: ultimo ciak per “SIX Children and ONE grandfather”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Terminate in Costa Azzurra (location Montecarlo, Menton, Roquebrune Cap Martin, Elze) le riprese di “SIX children and ONE grandfather”, secondo film americano comedyfamily prodotto da Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda, e diretto da Yann Thomas, con uno straordinario cast internazionale capitanato da John Savage, l’Oscar nominee Burt Jung (grazie al personaggio di Paulie Pennino,  cognato e amico di Rocky Balboa nella saga cinematografica di Rocky), Bret  Roberts (Pearl Harbor) e Blanca Blanco (Star Trek Equinox).

Protagonista della storia un uomo ricco, eccentrico, avaro e bizzarro, David Mc Doll (John Savage). Scozzese di Glasgow, ma trapiantato da anni sulla Costa Azzurra, vive una vita  agiata abitudinaria nella sua stupenda villa con il  suo fedele maggiordomo Jean Pierre (Bret Roberts). Una mattina, arriva il suo maggiordomo con in mano il cordless, al telefono il notaio “Stones” (Burt Young) che gli comunica che deve passare da lui per una eredità. Arriva il fatidico giorno e la segretaria del notaio apre una porta ed entrano sei bambini che si gettano su David chiamandolo: NONNO! Ma le sorprese non finisco lì… pochi attimi ed ecco arrivare tre cani che si gettano affettuosamente su di lui.. uno “scherzo” del destino che gli cambierà per sempre la vita.. L’uscita ufficiale della pellicola è prevista per l’American film Market, novembre 2016.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...