Grand Hotel Palazzo Caracciolo Comedy

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un turista, una coppia in vacanza, un manager in viaggio d’affari, un single in cerca d’avventure, una coppia di sposi, una “finta” escort, un sentimentalista depresso che cerca di farla finita, due colleghi d’ufficio al loro primo appuntamento, un prete con la sua amante e altro ancora.

A PALAZZO CARACCIOLO. Tutto può succedere nelle camere da letto del “Grand Hotel Palazzo Caracciolo Comedy” dove, martedì 28 e mercoledì 29 giugno dalle 19 in via Carbonara 112, si alternano tradimenti, incontri equivoci, le doppie vite di un padre di famiglia, prime notti di nozze, travestimenti, appuntamenti catastrofici, tentati suicidi, misteriose scomparse, rivalità tra cameriere.

IL FORMAT. I “Grand Hotel Teatro Comedy” sono piccole pièce da “consumare” in camera d’albergo. Ideato da Antonia Renzella e Valeria Bafile con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris, vede protagonisti Valeria Bafile, Micol Califano, Alessandro Coccoli, Giancarlo Curio, Simona D’Angeli, Andrea De Petris, Andrea Fugaro, Ilaria Micari, Antonia Renzella, Sebastiano Santucci.

CHI DORME NELLA STANZA ACCANTO? Il pubblico sarà accolto da un istrionico direttore dell’Hotel, da attori in veste di camerieri, clienti e turisti dell’albergo, per gustare un aperitivo in jazznell’elegante chiostro di Palazzo Caracciolo. Guardare le vite degli altri, sbirciando attraverso il buco della serratura delle stanze di un albergo, per scoprirne la vera identità dietro l’apparenza. L’invito è a scoprire chi dorme nella camera accanto!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...