Max Gazzè in concerto all’Arenile di Bagnoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Proseguono in concerti all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) con Max Gazzè che sabato 2 luglio dalle ore 22,30 (18 € in prevendita, per info 081 570 6035) che riproporrà i più importanti successi del suo repertorio per una delle prime tappe estive del suo fortunatissimo “Maximilian Tour”.

 

“LA VITA COM’È”. È un periodo positivo per l’artista romano che, con il primo estratto del suo nuovo album “Maximilian” (Universal Music), “La vita com’è”, ha superato 17 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

 

LA BAND. La formazione che lo accompagnerà sul palco sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato.

 

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Irene Ferrara e Marco Piccolo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...