Aprilia Original Music, l’8 luglio la finale del concorso musicale con nove gruppi emergenti in gara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È tutto pronto per la serata finale della quarta edizione di Aprilia Original Music, il concorso musicale regionale dedicato a gruppi e cantanti solisti emergenti.

La manifestazione, che si terrà venerdì 8 luglio ad Aprilia in Via Cattaneo, presso la Fucina Musical Giovanile (ex Mattatoio), vedrà come protagonisti i nove gruppi qualificatisi per la finale in seguito alla precedente selezione.

Si tratta degli artisti emergenti The Flag, Nino Frassica, New Disorder, I Goldoni, Synthia, Stefan Jess Gold, Tendinineties, Yulia, Master’s Guys.

L’iniziativa, dalle 21.30 ad ingresso gratuito, inserita nel calendario dell’Aprilia Estate, è promossa dal Comune di Aprilia in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani e le associazioni partner della Fucina Musicale Giovanile. L’evento fa anche parte della manifestazione “@Extra”, che si estenderà per tutto il week end. Durante la serata, infine, è prevista l’esibizione dei migliori dj del corso “dj Lab” promosso dalla Fmg.

Più che qualificata la giuria che sceglierà i vincitori dell’edizione 2016 del contest, composta da: Angelo Avarello, produttore ed artista di rilievo e già direttore dell’Orchestra di Sanremo (Simona Molinari, Ornella Vanoni, Amara); Guido Gavazzi, musicista e compositore, direttore della Scuola Amadeus, music-examiner per il Trinity London College; Marco Minà, docente e concertista con esperienze nel Campus Internazionale di Musica – Festival Pontino, nella Bbc Proms e nel Royal Exchange Theatre di Manchester.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere