Il 31 agosto, torna il Teatro tra le porte a Frosinone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La rassegna estiva del “Teatro tra le porte” tornerà mercoledì 31 agosto in piazza Valchera, a Frosinone, alle 21, con lo spettacolo “Vacanze Rumene”; con Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario per la regia di Marco Cavallaro.

La storia è tanto semplice quanto insolita. È di una commedia scanzonata sull’arte tutta italiana del sapersi “arrangiare”. In un periodo di crisi economica mondiale trovare un lavoro è già complicato; peggio ancora è perderlo, perché la politica del “Capo” è cambiata… a favore del vento dell’Est. Due attori, scartati da tutti i provini che fanno, lavorano come manovali in un cantiere edile. Perennemente in ritardo sul lavoro, sull’affitto, sulle bollette, con le donne e la voglia di lavorare sotto i piedi, sono vessati dal “Capo cantiere”. Un bel giorno, per risparmiare sulle paghe, i nostri attori-manovali sono licenziati. I due, senza più mezzi e senza speranza, non possono che fare la più grande interpretazione della loro vita…


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...