Musica in Emergenza, concerto di solidarietà per i popoli terremotati al Wishlist Club

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La musica è da sempre il più forte veicolo di trasmissione di energia, con la musica si cerca sempre di mandare amore, vicinanza e si cerca sempre di creare una comunità di intenti raccontando storie dando e ricevendo amore a chi è più sfortunato di noi.

La webzine Slowcult (www.slowcult.com), oltre ad occuparsi di cultura, eventi, musica, cinema, danza, teatro, è sempre in prima linea nelle emergenze umanitarie.

Il prossimo appuntamento sarà il 22 settembre al Wishlist Club di Roma: un concerto speciale con tanti artisti che si esibiranno gratuitamente per raccogliere fondi per l’Associazione “Laga Insieme Onlus” (http://www.lagainsieme.it/), un’associazione costituita da amatriciani ed accumolesi per valorizzare e promuovere il territorio, che vuole aiutare i residenti e gli amici colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016.

L’obiettivo è raccogliere i fondi necessari a fornire mezzi di comunicazione, trasporto e sussistenza per consentire il ripristino di alcune attività quotidiane violentemente interrotte dal terremoto; i beni di prima necessità sono già garantiti dalle Istituzioni.

Questa la ricchissima lineup che vede sul palco del Wishlist tanti artisti da sempre sensibili alle tematiche sociali: Francesca Romana Fabris, Sara Pik, Modì, Lucilla Galeazzi, Susanna Ruffini, Stefania Placidi, Susanna Buffa, Stefano Saletti e Banda Ikona, Marco Machera, Di Loreto/Alesini duo, Traindeville, Mardi Gras e Fortisleo.

Radio Godot (www.radiogodot.it ) sarà media partner dell’evento e parteciperà attivamente al pre-concerto con interventi in diretta dal Wishlist

Ingresso a sottoscrizione a partire da 5 euro

Wishlist – Via dei Volsci 126 B

Inizio concerto ore 21 puntuali


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere