Con cinema2day al cinema con due euro ogni secondo mercoledì del mese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Parte il  14 settembre l’iniziativa promossa dal MiBACT insieme a produttori, distributori e esercenti cinematografici.

A partire dal prossimo Mercoledì, ogni secondo mercoledì del mese, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto sarà di 2 euro.

Grazie a questa  promozione si potranno vedere tutti i film in programmazione, con la sola esclusione delle visioni in 3D che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Sul sito www.cinema2day.it sarà possibile trovare quali cinema aderiscono nelle diverse città del territorio nazionale e consultarne la programmazione.

“Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala” così il Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...