Fargetta, dj set all’Arenile di Bagnoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

ornano gli appuntamenti con la rassegna “Discology”, il ciclo di eventi musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ’90, con Mario Get Far Fargetta. Il dj riproporrà i suoi grandi successi all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) sabato 8 ottobre alle ore 23,30 (15 € con drink entro l’una, per info 081 570 6035).

IL SUCCESSO. Mario Get Far Fargetta è lo storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti. Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: “Music”, “Music is Moving”, “Your Love”, “Midnight” che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

DISCOLOGY. “Discology” è la nuova rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Biccari&Corvino 90 in love.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere