Al Teatro Lo Spazio, il 29 gennaio va in scena Lo Show

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Volete ridere? Volete ridere tanto da soffrire per il dolore alle guance anche il giorno dopo? Al Teatro Lo Spazio, il 29 gennaio va in scena Lo Show: finti domatori, improbabili attrazioni, stupidi acrobati, funamboli zoppi e tutte le più assurde figure del circo, pronti a sfidarsi a colpi di numeri di Improvvisazione teatrale.
Potrete metterli voi stessi in difficoltà, decidendo quali impossibili imprese dovranno tentare di portare a termine: parlare soltanto in rima, usare frasi di canzoni famose, recitare utilizzando soltanto la vocale u…
Comicità e salti mortali, per lo spettacolo “più brillante che ci sia”, accompagnato dalle musiche del dj e producer Dario Giuffrida (Donatella Rettore, Bob Sinclair, Raffaella Carrà).
Dopo aver “conquistato” il Teatro dell’Orologio, La Siti – Produzione e Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso, continua così a invadere la capitale con progetti mai banali a cura di Giorgia Mazzucato (allieva, fra gli altri, di Dario Fo, Franca Rame, Marco Baliani, vincitrice del Roma Fringe Festival e Miglior Spettacolo al Teatro L’Avogaria di Paolo Poli) e Maria Beatrice Alonzi (creatrice di fenomeni media come Estetista Cinica e i Live di Periscope). Due talenti classe 1990, che hanno già dato vita a eventi virali come #ballarecomeuncretino con la National Gallery di Londra e la mappa dei teatri metropolitana di Roma.
LO SHOW
Regia di Giorgia Mazzucato
Con
Marco Allegretti, Maria Beatrice Alonzi, Paolo Berini, Simone Congedo, Sara Fraietta, Silvana Lagrotta, Pasquale Guerrera, Cristiano Marazzi, Francesca Mareggiato, Giorgia Mazzucato, Nancy Mazzella, Vincenzo Pesce, Andrea Vannini, Viviana Valastro, Mauro Vottari
Musicista dal vivo e dj
Dario Giuffrida
 
Domenica 29 gennaio 2017 – Ore 21.00
TEATRO LO SPAZIO – Via Locri 42/44 – Metro San Giovanni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...