Al Mirror, long weekend a tutto ritmo con i live dei Taraf de Funicular e Galera de Rua

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Napoli_ Specchio, specchio delle mie brame, qual è il locale con la miglior musica del Reame, pardon, della città? Il Mirror, naturalmente, l’accogliente location in stile bohemien, incastonata ad hoc nel cuore della Napoli antica, che anche questa settimana si appresta ad ospitare live esclusivi e dj set unici.

 

Il long week end del ritrovo di Largo Proprio di Arianello 11, alle spalle del campanile della Pietrasanta, si apre infatti giovedì 9 marzo, alle 21.30, con il movimentato concerto dei Taraf de Funicularall’insegna di folk’n’roll, etno-punk, balkan gipsy, irish trad, swing, choro brasiliano,
brani originali, improvvisazioni fanta-psichedeliche e incursioni demenziali. Un appuntamento a tutto ritmo, assolutamente da non perdere, che vedrà protagonisti: Riccardo Marconi alla chitarra acustica,Osvaldo Costabile al violino, al mandolino, alla chitarra e in voce e Cristiano Della Monica alle percussioni.

 

La programmazione del Mirror spirits food&music lab continuerà poi venerdì 10 marzo con “Danse sans Frontieres”, serata tutta da ballare dedicata ai mitici anni Ottanta, durante la quale scatenarsi in pista fino a notte fonda, magari sorseggiando salutari smoothies o uno dei tanti drink “della casa”, autentici e gustosi, impreziositi da frutta fresca, tisane, erbe officinali o bacche.

 

Sabato 11 marzo, invece, a partire dalle 22, sarà la volta dei Galera de Rua: 15 ragazzi, 30 mani e un solo ritmo… per ballare “todo junto” a tempo di samba, uno dei generi musicali popolari più affascinanti e coinvolgenti al mondo. E, dopo il live, riflettori puntati sul duo Aldolà Chivalà e dj set a tema all’insegna di samba e bossanova.

 

Mirror

Largo Proprio di Arianiello 11 – Napoli

Contact 0810168787 / 3921976418


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...