Binario Tre: Sara Iuliano, premiata da Mogol al BIM Music Network 2016, esce con il suo videoclip

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Scelta da Mogol e dalla giuria di qualità per il Bim Music Network, il web contest da 3.000.000 di click, Sara Iuliano esce oggi con il suo primo videoclip relativo al brano “Binario Tre”, con cui a Pasqua aprirà i concerti di Dodi Battaglia (Pooh) e Katia Ricciarelli a Bellaria Igea Marina e che anticipa il disco d’esordio previsto per fine 2017.
Una storia autobiografica raccontata con lo sfondo della scenografia naturale e autunnale della città di Bellaria Igea marina, sullo sfondo l’Isola dei Platani, la Torre Saracena, il ponte sul canale e a Ravenna. Un set unico per un brano che spiega l’amore adolescenziale in modo semplice, dove tutto comincia con un genuino “ciao, scusi dove scende?”.
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=hIiad7ETOLo”]
Girato da DL Multimedia Production con la regia di Davide Legni, e la fotografia di Davide Adamo, il video di Binario Tre ha uno stile semplice e originale, che ben sposa un racconto d’amore nella sua profonda purezza.
“Binario Tre” al Bim Music Network 2016 – webcontest di Bellaria Igea Marina prodotto da Bim Imprese Confcommercio Bellaria Igea Marina in collaborazione con Fondazione Verdeblu e con la direzione artistica di Monia Angeli – ha colpito il presidente di giuria Mogol, che ha deciso di dare una possibilità al talento di Sara Iuliano, come racconta la stessa cantante.
“Il Bim Music Network è stata un’esperienza straordinaria che invito tutti a vivere, dal live ai campus” ha spiegato Sara ringraziando l’organizzazione e il più grande autore italiano, “il videoclip è un sogno che si realizza… e si realizza grazie al Bim Music Network che mi ha dato la possibilità di cantare davanti a Mogol con un’orchestra magnifica, di fare ascoltare il mio inedito a 3 milioni di persone grazie al portale www.bimmusic.it e che mi ha fatto registrare il mio primo video clip con un professionista straordinario come il regista Davide Legni”.
BIM Music Network  è una produzione Bim Imprese Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli, in collaborazione col Comune di Bellaria Igea Marina (RN) e Fondazione Verdeblu

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere