Al Sipario del Teatro Troisi, tra gag e buona musica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Saranno “divertimento” e “ottima musica”, le parole d’ordine del prossimo appuntamento firmato Sipario del Teatro Troisi. Sabato 1 aprile, a partire dalle 21 e fino a notte fonda, l’accogliente ritrovo partenopeo (viaGiacomo Leopardi 192 – Fuorigrotta – Napoli) ospiterà, infatti, una cena-spettacolo “double”.

A scandire il ritmo dell’evento, l’esilarante show del comico Nello Iorio, il “nonno moderno” della fortunata trasmissione “Made in Sud”, e il concerto della band Mindless, specializzata in cover pop/rock sia nazionali che internazionali.

Una serata a suon di note, gag e risate, che vedrà alternarsi sul palco il simpatico e coinvolgente attore napoletano, tra i protagonisti storici e più amati del programma cult di Raidue, e il gruppo musicale formato da Alessio Peluso  (voce), Salvatore De Luce (batteria), Salvatore Franchini (basso), Agostino Cauteruccio(tastiere) e Nicola Minopoli (chitarre).

Tre, come sempre, le opzioni per vivere la serata cucita su misura per un pubblico adulto in cerca di svago, qualità e buona cucina: cena servita in platea (25 euro, solo su prenotazione al 335 5479067); buffet da gustare sulle poltroncine teatrali in galleria (15 euro, su prenotazione) con la possibilità di scendere giù dopo cena per live, cabaret e disco; ingresso con drink dalle 23.15 per scatenarsi sul dance floor sulle note del djMassimo Annunziata (10 euro, in lista nominale).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere