Dado canta la notizia, chiude alla grande la stagione del Rivellino: l’8 aprile al Rivellino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Grandiosa chiusura all’insegna delle risate per la stagione del Rivellino di Tuscania. Sabato 8 aprile, alle 21, a salire sul palco sarà l’istrionico Dado con il suo show: “Dado canta la notizia”.

Il comico, che ha fatto le fortune di grandi contenitori televisivi come  “Zelig” e “Made in Sud”, torna prepotentemente alla ribalta con questo format, realizzato insieme ai suoi autori Emiliano Luccisano e Marco Terenzi.

“Canta la notizia” si è imposto subito come uno straordinario successo, in grado di collezionare sul web milioni di visualizzazioni e assoluti consensi da pubblico e critica.

Nel 2015, addirittura, lo spettacolo conquista il prestigioso Premio internazionale della satira d’attualità di Forte dei Marmi.

Ogni settimana Dado prende in esame le notizie di cronaca e politica più importanti e le trasforma in esilaranti notizie-canzoni, scomode e dissacranti, che colpiscono senza esclusione di colpi chiunque si trovi coinvolto, senza risparmiare nessuno.

Prendendo spunto dalla realtà, dalle sempre bizzarre vicende politiche italiane, l’artista racconta e rivede in modo pungente i tanti misfatti e le molteplici incongruenze della società, trasformandole in chiave ironica e divertente.

Una chiosa da non perdere, insomma, per concludere, nel migliore dei modi, la stagione teatrale curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania che ha registrato numeri straordinari e grande successo di pubblico.

Per info su biglietti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

La  vendita è presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere