Teatrinstrada, il festival delle arti sul lungomare di Scauri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Domenica 7 Maggio prende vita TEATRINSTRADA, il festival delle arti sul lungomare di Scauri a cura del Teatro Bertolt Brecht di Formia promosso dal Comune di Minturno all’interno del programma di eventi di maggio “Minturno – Scauri, una primavera da vivere” con il patrocinio ed il l contributo del Consiglio Regionale del Lazio.
Il primo appuntamento di una rassegna che abbraccerà l’intero periodo estivo con spettacoli e parate nella suggestiva cornice della città pontina tra la spiaggia e la sua passeggiata lunga quasi 4 chilometri.
Un’invasione di gioia e di colori per tutte le età con le produzioni di teatro di strada del collettivo formiano che sfileranno a tempo di musica dal vivo sul lungomare di Scauri per arrivare all’Arena Mallozzi e continuare lo spettacolo.
Si inizia Domenica alle 17:00 con Pulcinella Mon Amour, un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, per narrare l’arte difficile del sopravvivere di Pulcinella Cetrulo, maschera dai mille volti sempre in fuga da qualcuno, sempre in cerca di qualcosa.
Si continuerà Domenica 18 giugno con “I Cantastorie della Luce”, spettacolo itinerante che prende spunto da una fiaba popolare del popolo degli INUIT sull’origine della luce ed il 23 luglio alle ore 21.00 con la Gran Parata di Pulcinella & I Racconti di Fernando, spettacolo di teatro d’attore e di burattini.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere