San Cesareo, grande successo per lo spettacolo “Bed &Breakfast all’italiana ovvero il Trullo Tricolore”







 

Grande successo per l’associazione “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo e per lo spettacolo “Bed &Breakfast all’italiana ovvero il Trullo Tricolore”, in scena lo scorso weekend presso il Teatro Auditorium “Giulanco” di San Cesareo a sostegno dell’associazione La Caramella Buona Onlus.

Un successo annunciato che ha visto la partecipazione di numerosi sostenitori e di associazioni locali per supportare La Caramella Buona e tutte le sue iniziative e progetti a tutela delle vittime di pedofilia.

La Vice presidente de La Caramella Buona onlus  la dott.ssa Annamaria Pilozzi conferma “E’ sempre un piacere vedere un teatro pieno per uno dei nostri spettacoli! Lo spettacolo teatrale è una delle tante iniziative che organizziamo per autofinanziarci, per conoscere i nostri nuovi sostenitori e per mettere al corrente chi ci segue da tempo dei risultati che otteniamo nei Tribunali in cui ci rechiamo quasi tutti i gironi a sostegno delle vittime di pedofilia ma è anche un momento di condivisione e di confronto dei nostri progetti e resta l’ occasione sempre più valida per dire alle famiglie che ci seguono e sostengono che per i ragazzi ci sono alternative culturali diverse rispetto ai videogames o ad internet. Approfitto per ringraziare in quest’occasione Claudio Tagliacozzo e la compagnia Marionette senza fili per l’ospitalità e per aver messo a disposizione la loro arte per La Caramella Buona! Un ringraziamento speciale va anche alla sede operativa di Zagarolo guidata dall’Avv. Manuela Serpetti ed alle ragazze dello staff Angela, Roberta e Francesca che lavorano ogni giorno per organizzare eventi come questo! Numerosi sono i progetti in cantiere per il futuro, anche prossimo, e per questo abbiamo bisogno dei nostri sostenitori che ci danno sempre la forza per andare per continuare a lottare per la giustizia!!”.




Anche un piccolo aiuto è fondamentale per una realtà come quella de La Caramella Buona ed è per questo che a chi ci sostiene va il nostro ringraziamento più grande, perché l’unione fa la forza!




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.