Presentato a Roma Teen Star Academy, family musical film con John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Amo l’Italia, gli italiani, e adoro Roma!John Savage apre così l’incontro al Boscolo Exedra per la presentazione di  “Teen Star Academy”,  family musical film prodotto dalla Movie On Pictures, distribuito da Fourlab e diretto da Cristian Scardigno, con Bret  Roberts (Pearl Harbor), Blanca Blanco (Star Trek Equinox), la modella internazionale Youma Diakite e la partecipazione straordinaria di Adriana Volpe.

Sono felicissimo di aver incontrato Enrico Pinocci e di lavorare con lui e con i tantissimi giovani talenti che mi hanno meravigliato per la loro bravura e mi hanno arricchito come persona” – ha proseguito Savage nel raccontare il suo ruolo di Mister Burt, fondatore e direttore di una scuola molto speciale di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda. “Sono molto contenta di aver potuto lavorare con tanti adolescenti in un clima giocoso e spensierato” ha raccontato Blanca Blanco, che nel film è Julia, l’insegnante di danza. Girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza la pellicola, scritta da Francesco Malavenda, ha per protagonisti ben 55 teenagers di talento provenienti da tutto il mondo e selezionati nei più autorevoli Actors Studio di Montecarlo e Nizza, si avvale di bravissimi insegnanti tra i quali, per la moda, di Patty (Adriana Volpe).

Siamo felici della sinergia avviata con la Movie On – ha spiegato il manager della Fourlab, Diego Righini – lavoriamo entrambi per lanciare giovani talenti e anche per rilanciare il genere family, musical e comedy mirato al pubblico dei teenager”. Gli ha fatto eco Enrico Pinocci, Ceo e President della casa di produzione internazionale che ha espresso soddisfazione per l’accordo con Fourlab.  “Le mie produzioni – ha spiegato Pinocci – sono dedicate alle famiglie, ai giovani, con l’obiettivo di riproporre e far riscoprire valori e sentimenti puliti e dimenticati. Appuntamento nelle sale cinematografiche di tutta Italia l’8 giugno 2017. www.fourlab.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere