#piazzaminifestival: Caffeina Festival 2017, venerdì 20 giugno il primo appuntamento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Venerdì 23 giugno 2017 inizia il Caffeina Festival e, dalle 21,30 alle 23, in Piazza Cappella, si apre anche #piazzaminifestival, un’inedita collaborazione che si preannuncia densa di appuntamenti di qualità, giusto per anticipare i festeggiamenti per i 20 anni del Mini Festival di Viterbo!

Il primo appuntamento sarà con il CAROSELLO NAPOLETANO: lo spettacolo prevede l’esecuzione di canzoni napoletane, fra le più belle della tradizione partenopea, da quelle allegre e scanzonate a quelle più impegnate e passionali, interpretate da LUISELLA CAPOCCIA, giovane soprano brillante, dotata di grande musicalità e da LAURA LEO, cantante attrice e cabarettista, dirette dal M° FABIO BARILI, chitarrista di grande sensibilità, compositore e arrangiatore,

Per il resto dello spettacolo tra una canzone e l’altra ci saranno parti recitate e brevi racconti di aneddoti o della storia delle canzoni che saranno eseguite.

“Si parte! – dice Fabio Barili, vice Presidente dell’Associazione Omniarts, organizzatrice del Mini Festival di Viterbo – Serata iniziale di caffeina 2017 venerdì 23 giugno ore 21.30: nel centro storico di Viterbo, nel cuore del quartiere medievale, il Carosello Napoletano compie 10 anni e festeggia con un concerto per chitarra acustica (Fabio Barili) e voci (Laura Leo e Luisella Capoccia). Un percorso musicale di un’ora e mezza in cui la voce lirica incontra e si fonde con la voce leggera, creando un’atmosfera magica e suggestiva. Un evento unico, uno spettacolo da non perdere!!!”

“Non potete mancare il 23 Giugno a San Pellegrino – prosegue Laura Leo – per respirare atmosfera partenopea nel cuore medioevale di Viterbo. Con la voce di Luisella Capoccia, quella di Laura Leo e la straordinaria chitarra di Fabio Barili. Vi aspettiamo per un ideale viaggio a Napoli.”

Tutte le serate saranno aperte da un giovane interprete dell’ultima edizione del Mini Festival di Viterbo che, per l’occasione, sarà Rachele Cesaretti, 12 anni, da Ronciglione.

Da non perdere!!

Paolo Moricoli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere