Sony Pictures Television Networks annuncia le novità di POP per l’autunno 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il “back to school” 2017 di POP (al 45 del DTT), il nuovo canale Kids di Sony Pictures Television Networks si accende di divertimento e azione grazie ad una ricca offerta e alle tantissime novità previste per i mesi autunnali.

A settembre arriveranno le Prime Visioni Assolute – Power Rangers Ninja Steel e la 4° stagione di Transformers Rescue Bots.

Il prossimo importante capitolo del franchise Power Rangers: Power Rangers Ninja Steel, conferma POP come la casa dei Power Rangers in Italia. Attualmente POP trasmette già Power Rangers Jungle Fury, Power Ranger Operation Overdrive e Power Rangers RPM. In questa nuova prima assoluta il campione in carica del più popolare gioco intergalattico nell’universo mira a controllare il mitico potere Spirit Crystal ma, a intralciare i suoi piani, troverà il team di adolescenti Power Rangers che gli daranno filo da torcere.

Alla sua 4° stagione Transformers Rescue Bots vede i quattro giovani Transformer e le loro controparti umane ancora alle prese con improvvisi pericoli che rischiano di distruggere il centro tecnologico o di mettere a repentaglio la vita degli abitanti di Griffin Rock. I Rescue Bot – Heatwave, Chase Blades e Boulder – sono pronti a correre al salvataggio di tutti!

A ottobre Angry Birds Toons, il programma nato dal famoso videogioco fa il suo ingresso su POP. La serie animata vedrà gli instancabili uccellini impegnati a difendere le loro uova dalle continue razzie dei cattivi maialini. Riuscirà il Re dei maialini ad assaggiare la sua tanto sognata omelette di uova di Angry Birds?

Il 2 ottobre sarà l’occasione per POP di celebrare ‘La Festa dei Nonni’ con una serie di iniziative pensate per i ragazzi che potranno festeggiare al meglio i loro eroi ed eroine di ogni giorno: i nonni.

Sempre nel corso del mese di ottobre gli spettatori di POP potranno inoltre assistere alle avventure di Angelo, un geniale undicenne con una grande capacità di persuasione che gli permette di cavarsela in qualsiasi situazione, negli episodi inediti della serie Codice Angelo, in prima visione assoluta.

Dal 31 ottobre al 3 novembre arriva il brivido a misura di ragazzo, con una programmazione speciale per la HALLOWEEN WEEK, durante la quale POP diventerà il punto di riferimento per chi è in cerca di forti emozioni!

Il prossimo autunno sarà anche la volta di una produzione tutta italiana in prima visione assoluta, POP ART. Il format realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio Maga Animation propone una mini serie di tutorial con la quale i ragazzi potranno divertirsi imparando a disegnare con facilità gli eroi dei loro programmi preferiti in onda su POP.

POP è disponibile sul canale 45 del Digitale Terrestre, per ricevere correttamente il canale è necessario risintonizzare il proprio Televisore.

Maggiori informazioni su popfun.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere