Fiumicino Estate 2017, Rovazzi concerto a Parco Da Vinci il 13 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Rovazzi Fiumicino Estate – Tanti i big che saranno presenti durante la lunga kermesse di Fiumicino Estate 2017 e non poteva di certo mancare Rovazzi che grazie a tre canzoni azzeccatissime è riuscito a fare milioni di views su youtube tanto da conquistare lo scettro del web.

Rovazzi Biglietti Fiumicino – Il 13 luglio Fabio Rovazzi si esibirà al Centro Commerciale Da Vinci  alle ore 21:00 in una serata completamente gratuita in cui sarà possibile anche fare shopping con la chiusura dei negozi posticipata alle ore 22:00. Una serata contestualizzata all’interno di Fiumicino Estate 2017 e che arricchirà ancora di più il lungo periodo di eventi che il comune di Fiumicino ha organizzato insieme alle tante realtà del territorio.

Un’ occasione per vedere Rovazzi a Parco Da Vinci tutto completamente gratis e in una location che permetterà anche alle tante persone che interverranno di parcheggiare comodamente e di spostarsi in tranquillità a piedi.

Rovazzi la nuova canzone

Fabio Rovazzi arriva da Milano con, probabilmente, l’unico intento quello di non voler fare il cantante, ma grazie ad una serie di “fortunati eventi” e alla collaborazione con artisti importanti del settore ha fatto si che la sua prima canzone “Andiamo a comandare” ha letteralmente spaccato arrivando a dei numeri di visualizzazioni youtube inavvicinabili per tanti big più blasonati. Il Binomio Rovazzi Fedez ha poi continuato con altri due tormentoni, per ultimo Volare in cui duetta con uno smagliante Gianni Morandi sempre pronto a “prestarsi” al pop più leggero.

Rovazzi Volare Testo – Se da un lato la struttura musicale delle canzoni di Rovazzi possiamo definirla semplice non sempre i suoi testi lo sono, in realtà sono uno spaccato reale di quello che abbiamo intorno e dimostrano di fatto una giusta analisi della società del terzo millenio.

Rovazzi Youtube – Senza dubbio il canale on demand di Google ha reso possibile il successo di Fabio Rovazzi facendogli da cassa di risonanza, infatti è proprio da li che il cantante milanese è partito facendo una serie di sketch che lo hanno portato alla ribalta e facendosi notare ai volti noti della tv e del business musicale producendo il suo primo lavoro. Con oltre a un milione di iscritti, il canale Youtube di Rovazzi è senza dubbio uno dei più seguiti non solo in ambito nazionale.

Non ci rimane quindi di Andare a comandare con Rovazzi a Parco Da Vinci il 13 luglio alle 21:oo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere