#piazzaminifestival: al Caffeina Festival 2017, musica e talento in Piazza Cappella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Chiusura alla grande per il Caffeina Festival 2017 e, di conseguenza, per #piazzaminifestival – domenica 2 luglio, dalle ore 21,30 alle ore 23, in piazza Cappella – con il concerto di uno dei gruppi “storici” della nostra città.

Si tratterà del TRIO VOLPARA: Il cuore pulsante dei “Costa Volpara”, Antonello Giovanni Budano, con Cristiano Pizzati alla chitarra e Roberto Galli alla batteria; sulla base dell’esperienza maturata e dell’intesa naturale tra i componenti, portano avanti lo splendido progetto del “Trio Volpara”, uno spettacolo dedicato ai più grandi cantautori italiani.

“Con grande piacere – dice Antonello – accogliamo l’invito, come Trio Volpara, a suonare in uno spazio che dà continuità alla musica all’interno di Caffeina, avendo io stesso, lo scorso anno, avuto l’onere e l’onore di gestire Piazza Cappella con “Parole nella musica”. Sono felice che il testimone si passato a Paolo Moricoli, essendo anch’egli una persona che, da sempre, si preoccupa di accostare cultura, musica e solidarietà.”

Durante il concerto, si esibirà il primo artista prodotto da Antonello e dal suo gruppo, cioè Michel Yammine, che canterà “La commedia della verità”.

Ancora una volta, un giovane interprete dell’ultima edizione del Mini Festival di Viterbo aprirà il concerto; si tratterà di Beatrice Zoco, 13 anni, di Roma, già vincitrice dell’edizione 2015 del concorso.

Una serata che sarà la degna conclusione di questo Caffeina Festival 2017!

Paolo Moricoli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere