Fiumicino Estate 2017, il 2 agosto a Focene proiezione gratis di Frozen

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Fiumicino Estate 2017 – Frozen, gratis il 2 agosto a Parco dei Dentali a Focene.
Sicuramente uno di quei film che entrerà nella top ten dei film più visti degli ultimi anni. Prodotto dalla Walt Diseny Animation Studios, il film è il 53esimo “classico Diseny”.
Oltre alla bellissima storia, all’interno un’indimenticabile colonna sonora con la hit cantata da Demi Lovato Let It Go.

Una storia, come tutte le storie Disney, racchiude divertimento con personaggi creati ad hoc per far ridere ma anche commozione e insegnamento, con una morale legata all’amore con un crescendo di situazioni classica nelle storie della Disney.
Personaggi che sono rimasti nel cuore dei bambini, e non solo, come le due sorelle Anna e Elsa, Kristoff il protagonista maschile che si innamorerà di Anna, il divertentissimo Olaf, il pupazzo di neve amante dell’estate e il “cattivo” di turno Hans, il principe che voleva a tutti i costi regnare sposando Anna e uccidendo Elsa.

Se ve lo siete perso, e ne dubitiamo, vi consigliamo di cogliere l’occasione di andare a Focene a Parco dei Dentali e guardare gratuitamente Frozen, se lo avete già visto, andate a rivederlo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere