Cinema sotto le Stelle a Ostia Antica, i complimenti di Penna e Di Pillo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Cinema sotto le Stelle, una rassegna importante in un’estate che non ha visto Ostia protagonista come meriterebbe, ma un “abbandono” che purtroppo la città del mare di Roma si porta dietro da un po’.
Fortunatamente eventi come questo, ridanno un po’ di ossigeno e alimentano un sentimento e una voglia di fare che deve diventare un trend per i prossimi anni sperando in un’amministrazione che tenga conto dell’importanza di questo territorio non solo per Roma ma per tutta la Regione Lazio.

Arrivano all’organizzazione di Cinema Sotto le Stelle i complimenti della Presidente della Commissione capitolina Turismo, Moda e Relazioni internazionali Carola Penna e della Delegata della Sindaca per il X° Municipio Giuliana di Pillo.

Oggi focalizziamo l’attenzione sulla preziosissima manifestazione cinematografica ‘L’Arena Sisto, una stella tra le stelle’ di scena al Teatro Romano di Ostia Antica dal 4 agosto al 3 settembre; una chicca aprirà la programmazione: l’anteprima assoluta in proiezione digitale de ‘La Febbre del Sabato Sera’. Lo schermo 12×24 montato nel Teatro Romano in collaborazione con Cineland proietterà grandi classici e pellicole che hanno fatto la storia del cinema come ‘Le mani sulla città’ di Francesco Rosi (il 10 agosto) oltre a tante anteprime dell’estate in esclusiva nazionale come “Atomica Bionda” (il 5 agosto).

La rassegna sarà inoltre legata a doppio filo all’iniziativa promozionale ‘Teatro e cinema con lo shopping’ organizzata da Confcommercio Roma e pronta a garantire agli utenti importanti sconti e promozioni per gli spettacoli e per lo shopping in 80 imprese locali convenzionate. Davvero un bell’esempio in cui facendo rete si dà la possibilità ai cittadini di godere delle meraviglie del nostro territorio, la cui vera forza trainante è il turismo, sempre più segmentato verso scenari di alta qualità, unito alla fruizione culturale di prosceni che tutto il mondo ci invidia. Il X Municipio e il Lido di Ostia sono insomma più vivi e creativi che mai, e il Parco archeologico di Ostia Antica è la punta di diamante di questo magnifico contesto.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere