Frosinone, Teatro: abbonamenti record

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In appena sei giorni di vendita degli abbonamenti della nuova stagione teatrale, il Teatro comunale Nestor ha fatto registrare un vero record. Al botteghino di viale Mazzini, infatti, sono stati staccati circa 500 abbonamenti rispetto ai 1.000 posti disponibili, in totale, all’interno della struttura e, quindi, durante la prossima settimana di vendita, è probabile che si vada verso il tutto esaurito.

Del resto, i prezzi della nuova stagione teatrale disegnata dall’amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl, a parità di spettacoli e con lo stesso cartellone attualmente in programmazione nei teatri storici di Roma e di Napoli, sono ridotti di oltre il 70%, grazie al fatto che, essendo di proprietà comunale, il teatro Nestor permette una riduzione notevole, sia per gli abbonamenti che per i singoli biglietti. L’appuntamento, dunque, per la “prima” è quello del 14 novembre, quando alle ore 21 sarà in scena “Nudi e crudi”, con Maria Amelia Monti, il primo di ben 11 appuntamenti con la commedia teatrale che allieteranno le serate del capoluogo, in autunno e nel prossimo inverno. Per tutta la settimana, infine, saranno in vendita gli ultimi abbonamenti, anche con le riduzioni previste per le categorie speciali.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...