Frosinone, il 1° maggio il tributo ai Pink Floyd

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Martedì 1° maggio alle 17.30, piazzale Vittorio Veneto, per il secondo anno consecutivo, ospiterà il concerto-tributo, patrocinato dall’assessorato al centro storico del comune di Frosinone, a una formazione ormai parte della leggenda del rock: i Pink Floyd. Ad eseguire alcuni dei brani più amati della band di “The Wall” saranno i Fint Floyd, ossia Paolo Rosa (chitarra), Carlo Alberto L’Andolina (chitarra e voce), Ivan Cortina (basso e voce), Simone Iafrate (tastiera), Emanuele Carracci (batteria) e Matteo Passeri (voce).

“I Pink Floyd rappresentano un’icona dal punto di vista musicale e culturale – ha dichiarato Carlo L’Andolina – Abbiamo avuto l’onore di essere menzionati dai componenti della band inglese, per un progetto di 4 anni fa da loro stessi approvato. Ringraziamo di cuore l’Amministrazione Comunale per la sensibilità e la disponibilità mostrata per questa iniziativa”.

“Il centro storico di Frosinone si conferma palcoscenico privilegiato per eventi di qualità – ha dichiarato l’assessore Rossella Testa – La valorizzazione e la crescita della città passano anche per la riscoperta e la promozione del territorio mediante iniziative che possano costituire uno strumento di aggregazione intergenerazionale. I brani dei Pink Floyd, sapientemente eseguiti dalla tribute band in scaletta il 1° maggio alle 17.30, sapranno certamente conquistare e coinvolgere il pubblico di ogni età, all’interno dello splendido scenario di piazzale Vittorio Veneto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere