Emilio Stella a L’Asino che vola questa sera live

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emilio Stella a L'Asino che vola questa sera live

Il cantautore romano si esibisce il 27 aprile sul palco del live club romano e presenta il video che anticipa il nuovo album. Emilio Stella, accompagnato dalla sua band, torna venerdì 27 aprile 2018, a partire dalle ore 22.30, sul palco de L’Asino che Vola. Durante la serata, ci sarà la proiezione in anteprima del videoclip che anticipa l’uscita del suo nuovo album.

Chi è Emilio Stella

Emilio Stella è un cantautore conosciuto nella scena indipendente romana per i suoi brani sociali ed ironici. Parla di case popolari, di vita in cantiere, di strade fatte per andare al lavoro, per raggiungere un sogno o semplicemente il mare. Il suo primo album, “Panni e Scale” (2011), ottiene un buon successo da parte della critica e nel 2012 viene invitato a partecipare al “Premio Tenco” passando per il “Tenco ascolta” al “Montesilvano d’autore”.

Vincitore di premi come “Botteghe d’Autore”, “Premio Stefano Rosso”, “Poeta Saltimbanco”, “Dallo Stornello Al Rap”, Live Musik Festival, Frammenti musica live. Condivide il palco con artisti come Cristicchi, Mannarino, Piotta, Il Muro del Canto e collabora con Er Pinto, poeta urbano. Poi nel 2014 il brano “Capocotta non è Kingston”, diventa virale sul web e richiama l’attenzione dei media. Nel 2015 è tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani. Nel 2016, un nuovo singolo virale: “Pontina”. La canzone viene trasmessa dalle radio e passata con il videoclip nella trasmissione “Blob” di Raitre.

A Marzo 2018 alle audizioni live di Musicultura, vince il premio assegnato dal pubblico.
In uscita il nuovo disco a maggio 2018.

Band:
Emilio Stella (chitarra classica e voce)
Samuel Stella (chitarra elettrica, acustica e cori)
Ruggero Giustiniani (Batteria)
Davide Costantini (Basso)
Primiano Di Biase (organo, tastiera e fisarmonica)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere