“Masters at Work” al Panorama Beach Club

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

omenica, 29 aprile, nel locale di Bacoli, full immersion nella migliore House Music con il duo di dj, produttori e remixer made in Usa formato da Little Louie Vega e Kenny “Dope” Gonzales

Quattro nomination ai Grammy Award, oltre 1.500 produzioni tra originali, remix e progetti collaterali e una solida collaborazione che va avanti da quasi 30 anni. Sono solo alcuni dei numeri che caratterizzano Masters at Work, duo di dj, produttori e remixer made in Usa formato da Little Louie Vega e Kenny “Dope” Gonzales, che domenica 29 aprile movimenterà il dancefloor del Panorama Beach Club di Bacoli (Napoli), dalla 10 del mattino a mezzanotte.

Un appuntamento imperdibile, firmato dallo storico gruppo di party-maker  napoletani Angels of Love, che vedrà protagoniste due figure leggendarie dell’House Music mondiale. Uno dei sodalizi più prolifici, noto anche con gli pseudonimi di Maw, Nuyorican Soul, Kenlou e Voice che ha firmato, tra l’altro, remix per artisti del calibro di Michael Jackson, Madonna, Beatles e Jamiroquai, pronto ad approdare a Napoli dopo la tappa di Johannesburg e prima di Barcellona, Montreaux e Londra.

Newyorchesi, ma entrambi di origini portoricane, i Masters at Work, sulla cresta dell’onda dai primi anni Novanta, sono vere e proprie icone della scena House di matrice Garage contagiata da influenze Latin, Hip Hop, Jazz, Funk e Afrobeat. Un melange non solo sonoro, emblematico della società multiculturale in cui viviamo.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere