Rossella Isoldi, dopo il lancio del marchio arrivano le collezioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Rossella Isoldi, dopo il lancio del marchio arrivano le collezioni

La “prima” non può essere banale. E Rosella Isoldi, genio emergente del made in Italy, dopo aver lanciato il suo nuovo marchio ed il sito web dal quale veicola la sua immagine ha presentato le sue collezioni. Romantica quando serve. Accattivante al momento giusto. Contemporanea nella quotidianità. La donna, quasi riprendendo la filosofia eraclitea, è un flusso perenne dove tutto scorre. Ogni istante è diverso dal precedente e quello che verrà sarà diverso da ciò che è stato vissuto.

Nella collezioni la personalità di Rossella Isoldi

Le varie personalità e i vari momenti si ritrovano però nell’identità, ferma e immobile, che ne descrive il carattere e le potenzialità. Le collezioni dell’artista campana che ha eletto Pertosa, la sua città d’origine come centro stile, rappresentano una sorta di viaggio in questa differenziazione. Diversità delle idee, contaminazioni culturali, accostamenti imprevedibili: è l’originalità che si mostra senza esitazioni.

COLLEZIONE URBAN CHIC

Il “must” del nero per esaltare maggiormente due elementi totalmente opposti tra loro come il pizzo e la pelle. Il primo delicato e dal gusto romantico, il secondo dalla trama forte, che riporta immediatamente ad uno stile “strong”. Mescolati insieme danno vita a capi molto strutturati, creando scollature e trasparenze che esaltano la femminilità.

COLLEZIONE ROCK COUTURE

L’ispirazione arriva dalle note. Lo scintillante universo musicale degli artisti contagia lo stile: elementi preziosi e trasparenze audaci compaiono sulle giacche dei tailleur, sui colletti delle camicie, sulle maniche dei corpini. Pietre preziose e lustrini impreziosiscono i capi, risvegliando la voglia di brillare.

COLLEZIONE ARTE DESIGN

Arte e design camminano a braccetto, mescolandosi e fondendosi tra loro. In questa collezione alcuni elementi traggono ispirazione da elementi geometrici che si ritrovano nella costruzione di un rosone o negli intarsi di una scultura. Nella moda spesso questi principi diventano fantasie per tessuti o motivi per un ricamo. In entrambi i casi quel capo diventa unico ed intramontabile nel tempo, quasi fosse testimone della storia.

COLLEZIONE AVVENTURA GLAM

Una donna viaggiatrice che attraverso il suo stile vuole raccontarsi e parlare delle sue passioni. Una donna che si veste di volumi morbidi e di colori che ricordano le atmosfere dei luoghi vissuti: l’oro della sabbia, il tortora della terra, il rosa e il purple del tramonto. Sostanze che originano uno stile unico e ricercato.

COLLEZIONE POWER COLORS

Il colore è il focus di questa collezione dedicata alle donne che amano la vita e le sorridono ogni giorno. I colori, poi, sono come le stesse donne: vivaci, brillanti, allegri. A tratti scuri, ma ricchi di sfumature che li rendono unici. È la donna che cerca sostanza.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere