Machella, dopo The Voice of Italy arriva il video di Nessuno vuole l’amore







Nessuno vuole l’amore (#NVLA) è un raggaeton-dance che fa l’occhiolino agli anni ’90. Machella, dopo l’esperienza che l’ha vista semifinalista a The Voice of Italy 2018 (in cuiha anche reinterpretato “Andiamo a comandare “ in chiave blues), esce con un brano al di là degli schemi classici del cantautore tipico voce e chitarra.

Non ha più paura di osare, proprio come ha fatto a TVOI, arrangiando diverse cover in modo particolarissimo e originale. Per questo utilizza in NVLA i suoni migliori per questa estate 2018, ironizzando nel testo della canzone su questo mondo Social che ci ha reso tanto schiavi di like e di “rimorchi” virtuali, di caffè solo proposti in DM e di test on-line per trovare la nostra anima gemella.

Machella, online il suo nuovo videoclip

Il videoclip della canzone ha diversi protagonisti che sono stati scelti proprio in linea con il concept del pezzo. Il casting protagonisti? Ovviamente on-line! Siamo ad un concerto in spiaggia proprio di Machella, dove succede di tutto, dove la gente balla sopra un’auto e sulla sabbia, dove la stessa artista arriva a bordo di una Chevrolet 6.2, dove…. beh, scopritelo voi!




Machella esce con il singolo estivo per Maqueta Records dopo il suo percorso a The Voice of Italy 2018.

Durante il programma ha dimostrato che un brano può essere diverso da come lo si ricordi. La sua cover di Andiamo a comandare di Rovazzi eseguita su Rai2 nel programma, diventata virale sul web, ne è una prova.

Nessuno vuole l’amore (#NVLA) sarà lanciato in tutte le emittenti nazionali dal prossimo 22 giugno, mentre è disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e streaming a partire dal 15 Giugno 2018.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.