Moda ed eleganza ad Amatrice il prossimo 18 agosto




Moda ed eleganza ad Amatrice il prossimo 18 agosto




Una festa di fashion e moda sabato 18 agosto ad Amatrice per contribuire al ritorno alla normalità di questa comunità ferita dal sisma di 2 anni fa. L’evento, che avrà luogo alle ore 21.00 presso l’Area Food e che  accomunerà eleganza, cultura, spettacolo, artigianalità e formazione, è stato fortemente voluto dalla Pro Loco e dal Comune di Amatrice.

Moda ed eleganza, protagonisti gli studenti del Fermi-Sacconi-Ceci

I protagonisti saranno gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi-Sacconi-Ceci” del corso di moda di Ascoli Piceno, i quali metteranno in passerella i loro capolavori, progettati con creatività ed estro e confezionati con tessuti preziosi e tecniche sartoriali originali.

A far da cornice alla sfilata saranno i maestosi Monti della Laga, che insieme alla musica faranno da sfondo a questo magnifico evento che coniugherà bellezza, eleganza e buongusto, in armonia con i corpi delle indossatrici e degli indossatori, creando uno spettacolo leggero che rallegrerà in un vortice di colori gli occhi e le anime degli spettatori.

L’evento, che ha anche il preciso obiettivo di riportare serenità e speranza nella comunità amatriciana, sarà preparato con la massima cura e promosso:




  1. con un comunicato stampa a tutti i giornali, radio e tv
  2. con inviti personalizzati alle istituzioni e ai giornalisti
  3. con affissione di manifesti e locandine

di Giuseppe Manzo




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.