Latina, Copenaghen apre la stagione del Teatro D’Annunzio







Domenica 4 Novembre alle 18.30, si apre la stagione teatrale del Teatro Gabriele D’Annunzio. Un’apertura di prestigio affidata a Copenaghen, di Michael Frayn, per la regia di Mauro Avogadro con gli straordinari Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice. Un testo che si addentra nel dialogo tra il fisico danese Niels Bohr e il tedesco Werner Heisenberg e che affronta i temi della scelta etica della scienza e, in generale, del peso della conoscenza. Con, sullo sfondo, il secondo conflitto mondiale, l’antisemitismo e i progetti nefasti della Germania nazista.

Venerdì 9 Novembre, il Teatro D’Annunzio ospiterà Mediterranea, spettacolo creato da uno dei maggiori coreografi italiani, Mauro Bigonzetti, e che attraverso la musica delle culture che vi si affacciano fanno viaggiare lo spettatore nello spazio e nel tempo.

La biglietteria del Teatro, presso la quale è possibile sottoscrivere ancora gli abbonamenti per la nuova stagione (a oggi si registra un +25% rispetto alla stagione 2017/2018) e i biglietti per i singoli spettacoli, sarà aperta il 4 Novembre dalle ore 15 per chiunque voglia acquistare il biglietto di Copenaghen.







Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 718 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.