Annalisa Aglioti, Luca Parenti e Lontano da qui a Lingue a Sonagli: l’intero show-biz su Radio Rock

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Annalisa Aglioti, Luca Parenti e Lontano da qui a Lingue a Sonagli: l’intero show-biz su Radio Rock

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di stagione con puntate con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello, Tommaso Labate e Gabriella Sassone di Dagospia, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 22 novembre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà un trittico di ospiti davvero forte perché si parlerà di comicità, di tv e di musica giovane

Questa settimana Annalisa Aglioti da Colorado Cafè

Con Annalisa Aglioti, attrice comica da “Colorado Caffè”, le risate saranno garantite e si prevedono scintille con l’amico Luca Parenti, autore tv che ha scritto anche un Festival di Sanremo e che da tempo si distingue per sperimentazione e voglia di nuove avventure.

Tutto si chiuderà la con la giovane e fortissima band Lontano Da Qui che presenterà i suoi nuovi brani, racconterà agli ascoltatori quale sia il suo background e suonerà dal vivo alcune canzoni.

Grande musica e grande storia, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 22 novembre alle 20. Per chi entra entro le 21 l’ingresso sarà libero.

L’Asino Che Vola

Via Antonio Coppi, 12/d

(Metro Furio Camillo – Zona Piazza Zama) –

Per prenotazioni ed info:
Tel: 06.7851563
Cell: 329-8222824 / 3382751028

E appuntamento in FM suoi 106.6 venerdì 23 a mezzanotte in punto su Radio Rock.

Chi è Bussoletti

L’ideatore e conduttore del talk-show è un cantautore romano famoso per aver duettato con Dario Fo in una canzone sulla sensibilizzazione sulle mine anti uomo e per aver vinto diversi premi di settore tra cui Lunezia, Donida e Arte e Diritti Umani Amnesty.
A fine anno pubblicherà il nuovo album “Peso Piuma” e il suo libro d’esordio, MICROCINICI. Gioca nella Nazional Cantanti e suona in giro per l’Italia in trio elettrico.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere