NewMoma: arrivano i rappers, Enzo Dong live

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ritornano gli eventi top al newMoma LoungeBar di Santa Maria Capua Vetere (Ce). Il weekend a cavallo dell’8/12, corrisponderà all’inizio del palinsesto artistico natalizio, che prevede eventi live, djset, personaggi e serate all’insegna del buon gusto e dell’ottimo cibo.

Venerdì 7, dalle 21.00, si parte con un grande ospite ed il suo live atteso da migliaia di giovani: il rapper Enzo Dong sarà sul palco del newMoma, accompagnato dal “warmup djset” firmato Fabio Mele e la conduzione di Miss Mary Boccia.

Sabato 8, si comincia con il tradizionale aperitivo degli auguri dalle 11.00 del mattino, che quest’anno sarà firmato dalla coppia Gigio Rosa (art director del newMoma) e Gigi Soriani. Dal pomeriggio in poi, cool music fino alle 21.00, quando arriverà la coppia Dany Love & Salvatore Maresca, alias i Beatnote.

Domenica 9, aperitivi e dj set ininterrotti, dal mattino fino a tarda sera.

Il newMoma sarà teatro di altri grandi eventi previsti durante l’intero arco delle festività natalizie, sia nei nuovissimi spazi al coperto con zona fumatori, sia nella piazza del Victoria Park in via Caduti di Nassirya.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere