Dalla periferia di Napoli al Red Carpet: Fabio Toscano ai Golden Globe 2019







La cerimonia dei Golden Globe ha aperto la stagione dei premi decretando i vincitori del premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood.

Alla premiazione di “Bohemian Rhapsody” come miglior film e a Rami Malek come miglior attore, tra gli ospiti anche l’attore cinematografico Fabio Toscano. Lo “scugnizzo” ha attraversato il Red Carpet, tra scatti di fotografi e interviste di giornalisti, assieme ai volti più amati del cinema internazionale tra cui Jim Carrey ,Lady Gaga , Richard Gere , Emma Stone , Will Smith, Leonardo di Caprio ,Michael Douglas.

Quella dell’attore napoletano è una storia non facile, fatta di sacrifici e rinunce ma anche di tanti successi: arriva ad Hollywood, dove conquista non solo i set cinematografici ma anche il cuore della bellissima Sofia Milos, una delle protagoniste della serie tv “CSI: Miami”. Da Hollywood a Los Angeles, stanotte lo abbiamo visto a cena con Star del cinema mondiale.







Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 809 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.