Milena Setola, “Non so dirti”







Milena Setola, cantante napoletana dalle tonalità soul, ritorna con una traccia molto easy e radiofonica: NON SO DIRTI. Il brano, di presa immediata e dal ritornello “impressive”, è prodotto da Gianni Fiorellino, artista molto popolare grazie anche alle due partecipazioni al Festival di Sanremo e a Music Farm, il reality-talent show su Rai Due.

NON SO DIRTI si apre con un piano che accoglie immediamente la voce della Setola, che narra l’incertezza di una donna giunta alla resa dei conti con il suo amore, ma che ha deciso di prendersi del tempo per sè stessa, non senza delusione ed amarezza. Storie comuni di sentimenti in ogni età, con la paura di perdersi e la voglia di promettersi un ripensamento futuro. La traccia è corredata di videoclip diretto da Antonio Levita.

Milena Setola è attualmente impegnata in sala di registrazione, al lavoro sul nuovo album che vedrà la luce nell’arco della prima metà del 2019, tra un impegno live ed un altro in piazze, eventi, concerti, e le sue lezioni tra conservatorio e scuola di canto. Ha in serbo un importante progetto che sta per venire alla luce nelle prossime settimane. Stay tuned!







Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 809 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.