Milena Setola, “Non so dirti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Milena Setola, cantante napoletana dalle tonalità soul, ritorna con una traccia molto easy e radiofonica: NON SO DIRTI. Il brano, di presa immediata e dal ritornello “impressive”, è prodotto da Gianni Fiorellino, artista molto popolare grazie anche alle due partecipazioni al Festival di Sanremo e a Music Farm, il reality-talent show su Rai Due.

NON SO DIRTI si apre con un piano che accoglie immediamente la voce della Setola, che narra l’incertezza di una donna giunta alla resa dei conti con il suo amore, ma che ha deciso di prendersi del tempo per sè stessa, non senza delusione ed amarezza. Storie comuni di sentimenti in ogni età, con la paura di perdersi e la voglia di promettersi un ripensamento futuro. La traccia è corredata di videoclip diretto da Antonio Levita.

Milena Setola è attualmente impegnata in sala di registrazione, al lavoro sul nuovo album che vedrà la luce nell’arco della prima metà del 2019, tra un impegno live ed un altro in piazze, eventi, concerti, e le sue lezioni tra conservatorio e scuola di canto. Ha in serbo un importante progetto che sta per venire alla luce nelle prossime settimane. Stay tuned!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere