Il giovane napoletano Valerio De Rosa conquista Amici Casting







Valerio de Rosa giovanissimo cantautore napoletano partecipa ad Amici Casting con il suo inedito “In my memories” ricevendo apprezzamenti e complimenti dai noti giudici della trasmissione televisiva e soprattutto dal professore Rudy Zerbi.

Nonostante riesca a superare i tre step previsti dai provini, Valerio si candida al banco ufficiale di Amici durante la messa in onda della prima puntata ma perde l’opportunità di entrare nel programma. Dato il gran successo ricevuto durante i casting, però, mantiene la possibilità di presentarsi come sfidante.

Il cantautore napoletano ha solo 17 anni è già si presenta come una vera popstar, suona chitarra, batteria , pianoforte e soprattutto scrive inediti. Dopo l’uscita del suo ultimo brano “Senza la tua metà”, Valerio sarà ospite in diverse trasmissioni campane accompagnato dal suo manager ufficiale, il noto imprenditore di Castel Volturno Antonio Luise il quale ha riconosciuto in Valerio un grande talento e insieme al quale sta valutando le numerose proposte ricevute da discografici ed emittenti televisivi e radiofoniche.







Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.