Presentato l’album di Marla Green “All my Demons”







Si è tenuta al Wishlist Club di Roma in anteprima live il nuovo album di Marla Green dal titolo “All my Demons”.

Il numeroso pubblico presente al locale ha ascoltato e apprezzato i brani suonati durante la serata. Un viaggio tra suoni che ricordano il nord Europa, un passaggio dall’introspezione alla musica electro-pop.

A chiudere l’evento è stata la proiezione del videoclip Anxiety prodotto dalla DreamWorldMovies e diretto da Gilles Rocca, un perfetto connubio tra musica ed immagini, dove Marla riesce ad esprimere perfettamente il significato del brano, l’ansia, grazie all’atmosfera quasi surreale di un appartamento semi-vuoto con immagini virate in color –corretion tra il rosso ed il blu, restando sempre fedele ad uno stile pulito e essenziale.

Tra gli ospiti della serata, alcuni volti dello spettacolo insieme all’attrice Miriam Galanti una delle interpreti della fiction di grande successo “Che Dio ci aiuti 5”. Tra gli altri, anche gli attori Marco Vivio ed Emiliano Ragno.







Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.