Radio Marte seguirà la 69ª edizione del Festival di Sanremo




Alla conquista di Area Sanremo: la Campania entra a piento titolo nell'universo canoro




Radio Marte seguirà la 69ª edizione del Festival di Sanremo, in diretta dalla postazione allestita presso lo store Carpisa di Via Matteotti, a pochi metri dal Teatro Ariston.

La squadra marziana sarà composta dalle voci di Gigio Rosa, Rosanna Iannacone, Dino Piacenti, Francesco Mastandrea e Marco Critelli, coadiuvati tecnicamente da Gianluca Carbone, Alfredo Maiorano e Paco. Dagli studi di Capodichino, Gianni Simioli al mattino e Fabiana Sera nella fascia pomeridiana, ospiteranno i numerosi collegamenti e le interviste ai protagonisti del Festival.

Dal 4 al 10 febbraio, sarà possibile seguire aggiornamenti, gossip, dettagli e curiosità su Sanremo, anche sul nuovo canale Radio Marte TV, sul 655 del dgt (Campania e zone limitrofe) e sui social collegati al gruppo Radio Marte (inclusa Radio Marte 2), oltre che sul portale web e sull’app scaricabile gratuitamente.

Durante la settimana del festival, il centro commerciale Jambo e Radio Marte, selezioneranno alcuni giovani artisti emergenti a cui sarà data la possibilità di esibirsi live durante la kermesse “Jambo Summer Fest 2019”, prevista tra luglio ed agosto.







Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.