Un passo per volare, grande successo per lo spettacolo di beneficenza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Un passo per volare, grande successo per lo spettacolo di beneficenza

Lo spettacolo di beneficenza Un Passo per volare è stato un successone, una grande  prova di solidarietà e di pubblico. Grazie a Alessandra Ceripa, Giacomo Molinari e a tutte le Istituzioni, Associazioni e Amici che hanno creduto in noi.

Missione compiuta! Successo per Un passo per volare

La data del 22 febbraio 2019 rimarrà scolpita nella memoria storica di ognuno di noi perché lo lo spettacolo di beneficenza “Un Passo per volare” a sostegno di Marco e Francesco, i due fratellini di Valcanneto, affetti dalla malattia di Batten , non è stato soltanto un grande successo ma una stupenda serata all’insegna della danza in tutte le sue sfaccettature, una grande  prova di solidarietà e di pubblico in un teatro storico, il Traiano di Civitavecchia, gremito in ogni suo posto.

Importante contributo da devolvere a Marco e Francesco

Abbiamo fortemente voluto questo evento, lavorando in religioso “silenzio” con i nostri partner per cercare di racimolare un importante contributo da devolvere a Marco e Francesco che devono affrontare una cura sperimentale in America, cercando di coinvolgere tutti indipendentemente dalle vedute e ideologie politiche proprio perché, secondo noi, la “solidarietà “ non ha colori politici” ma dovrebbe nascere spontaneamente dal cuore di ognuno. Un’altra magnifica esperienza, una di quelle che lasciano un segno indelebile, un successo annunciato snobbato da alcuni ma decretato da una moltitudine di persone perché quando si lavora col cuore i sacrifici vengono sempre ripagati.

Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire, abbiamo lavorato anche per la gente meno fortunata di noi e le persone che ci hanno onorato della loro presenza hanno capito che siamo una grande squadra perché lavoriamo in perfetta armonia e soprattutto legati da profondo rispetto e amicizia. Un grazie immenso agli infaticabili Alessandra Ceripa e Giacomo Molinari, alle Associazioni di Danza e del territorio, a tutti i rappresentati intervenuti delle Istituzioni locali tra cui il Sindaco Alessandro Grando, ai ragazzi delle Guardie Ambientali di “Fare Ambiente”, al cons. Palozzi, ai Vigili del Fuoco, alla direzione del Teatro Traiano e all’Amministrazione di Civitavecchia che ci ha ospitato.

Ma un GRAZIE di cuore va, da parte nostra, a tutti quei ragazzi e artisti che si sono esibiti sul palco dando vita ad uno spettacolo di alto livello per oltre tre ore di danza a dimostrazione che “Spettacolo e Solidarietà” sono il binomio vincente, come sempre.

Un grazie di cuore a tutti, anche agli assenti giustificati, e un appuntamento al prossimo anno con “UN PASSO PER VOLARE”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere