Suck my Blues “Madness”: il video del nuovo singolo online dal 25 febbraio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Madness” è il nuovo singolo dei Suck my Blues, estratto dall’album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il brano è anche video, per la regia di Davide Micocci e realizzato da Ientu Film, e sarà online da lunedì 25 febbraio, in anteprima su  Talky! Music. Il videoclip ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).

Nella cornice di una scenografia minimale, composta essenzialmente da un gioco di luci, i Suck my Blues danno vita ad una performance travolgente come la loro musica. La bellezza del suono si veste di colori che, attraverso le immagini, raccontano le diverse sfumature dei musicisti.
‘Madness’ è un brano particolare, scritto in collaborazione con Gianni Montanaro;” – racconta Cafiero, leader del gruppo – “Musicalmente mi ha subito ispirato sonorità hendrixiane in un mix con elettronica e soluzioni armoniche alla Prince. Il testo parla di pazzia nell’amore, in quanto è un sentimento spesso folle che non può essere controllato e in cui si cade per poi volare”.

Ritmo incalzante e robusto, maniacale e coinvolgente, rock venato di blues ed elettronica, “Madness” è un brano accattivante, come l’intero lavoro discografico, diretto e suggestivo.

“Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D’Elia, è un inno alla speranza, un invito a vivere pienamente la vita. Dieci tracce compongono un progetto musicale universale, frutto di un percorso evolutivo evidente, contraddistinto da una grande verve compositiva e da melodie morbide che si uniscono magistralmente a riff robusti e vibranti.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere