Shallow vince l’Oscar. La nostra cover preferita? I Family Business Duo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Shallow vince l'Oscar. La nostra cover preferita? I Family Business Duo

La notte degli Oscar è sempre emozionante, senza dubbio molto lunga! Probabilmente tra i momenti più toccanti del 2019 la premiazione di Lady Gaga per Shallow che si è portata a casa l’Oscar come miglior canzone. Lady Gaga ha ringraziato il pubblico in lacrime sottolineando come il duro lavoro e la disciplina ha portato a questo risultato. Un messaggio preciso e importante che dovrebbe essere la base per ogni artista.

L’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar

Senza dubbio l’esibizione sul palco degli Oscar di Lady Gaga e Bradley Cooper ha fatto sognare milioni di spettatori grazie al clima di perfetta intesa tra i due che sin dal primo ciak ha caratterizzato tutto il film, A Star is Born, ma soprattutto la colonna sonora regalando al  grande pubblico delle hit intramontabili. Secondo noi alla base del successo di Shallow oltre che alla melodia ed al contenuto c’è sicuramente l’intesa dei due artisti  palpabile durante tutte le loro esibizioni dal vivo.

Le cover di Shallow

Come ogni grande successo milioni di cover sono apparse sul web e Youtube è stato inondato da chi ha provato a ritrasmettere una sensazione, c’è chi ce l’ha fatta, qualcuno un po’ meno qualcun’altro l’ha stravolta. Gli artisti sono così ci piacciono anche per questo, per il loro estro talvolta anche eccessivo. Proprio mentre ascoltavamo diverse cover ci siamo imbattuti in un gruppo, un duo, che ci ha subito colpiti (tant’è che ne siamo diventati fan) un  duo acustico che gira il mondo, ogni tanto rientra in Italia per poi ripartire i Family Business Duo. Ci piacciono per il loro approccio alla musica e soprattutto alla vita e anche perché sono bravi; inoltre da appassionati del web ci piace molto il loro sito che vi invitiamo a seguire (https://familybusinessduo.com).

La loro versione di Shallow ci è piaciuta sin da subito, ne intuite il motivo? Si, è il sentimento che traspare, l’alchimia che si fonde alla musica e quindi vogliamo proporvelo. Buona visione e buon ascolto!

https://www.facebook.com/Familybusinessduo/

Fonte foto: Family Business Duo Facebook


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere