Teatro Europa, sabato 16 marzo in scena Vacanze Rumene

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Europa, sabato 16 marzo in scena Vacanze Rumene

Uno spettacolo pungente quanto esilarante che colpisce lo spettatore per la semplicità e l’efficacia di una trama semplice quanto realistica, che trova la chiave di lettura dell’attuale situazione del nostro paese nell’ironia. Interpreti brillanti, con una forte presenza scenica, mostrano il nuovo volto del nostro paese in uno spettacolo divertente e dal ritmo incalzante, come ce ne sono pochi attualmente.

In scena quello che è percepito dalla massa

Gli attori, dalla travolgente bravura, coinvolgono il loro pubblico e puntano un faro di nuova luce su ciò che sta accadendo, mostrandone tutte le sfumature al punto da renderle visibili, senza tuttavia fare polemica o prendere posizioni drastiche, come solo la vera arte sa fare: mostrando la verità per come è, senza nasconderla o patinarla per renderla migliore o esagerando fino al limite caricature improbabili – questo spettacolo infatti si limita a portare in scena quello che è percepito dalla massa, forse con una leggera esagerazione, esasperata dai luoghi comuni in qualche contesto, ma sicuramente espressa nel rispetto di ogni cultura .

Sceneggiatura e scenografia sono curate nel dettaglio, con precisione e particolare cura per ogni più piccola sfaccettatura di un testo difficile da interpretare con così tanta passione e competenza. Dinamica, forte e brillante. Sicuramente consigliato per una serata piacevole, alla riscoperta della commedia e della passione per il mondo teatrale che con questo spettacolo torna a donare il meglio di se, attraverso questa
piccola ma efficiente ed efficace compagnia, al suo pubblico.

Prevendita al Teatro Europa  online su https://www.ciaotickets.com
info 06.97650344 – 335.8059019


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere