Wrong, è online il nuovo video dei Skulljerks

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Wrong, è online il nuovo video dei Skulljerks

Wrong è un viaggio introspettivo nei momenti della vita in cui le cose non vanno proprio come si vorrebbe, quando si vede tutto in maniera negativa e ci si sente sbagliati nell’affrontare qualsiasi situazione. Con Wrong gli Skulljerks vogliono inoltre dare il messaggio che piangersi addosso serve a ben poco, piuttosto è necessario reagire e rialzarsi, continuando ad andare avanti cercando la propria forza interiore.

Il brano, dal sound punk rock che li contraddistingue, è accompagnato da un videoclip ufficiale in black and white, in cui protagoniste sono proprio le frasi del brano.

Gli Skulljerks nascono nel 2013 da Marky, Mighy, Zed e Mike. In breve tempo arrivano i primi pezzi che rivelano le diverse influenze settantasettine del gruppo. Tra il 2014 e il 2015 incidono un paio di EP: “Burning Days” e “Cramp in the Brain”, dopo i quali nel 2016 Mike, partendo per l’ Australia, esce dalla band.

Cambio dunque della guardia con l’arrivo di Andy alla voce e del secondo chitarrista Luca. Nasce un sound diverso, molto più californiano e a tratti veloce. Compongono subito diversi brani tra punkrock e hardcore melodico costruendo così il nuovo album “Hearts, Blades and Tears”, uscito nell’autunno 2017.

Anno nuovo e vita nuova, la formazione è di nuovo in fermento, Andy lascia la band e con gli ultimi freddi invernali Mirko diventa la nuova voce. Con il suo entusiasmo arrivano anche dei pezzi inediti che seguono la strada intrapresa con “Hearts, Blades and Tears”, marcando sempre di più il sound degli Skulljerks.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere