Al “Tarì Bijoux” i vivaci orologi della Spring/Summer collection Didofà

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Appuntamento assolutamente da non perdere per gli amanti di gioielli e accessori creativi ed easy chic, dal 12 al 14 marzo, al “Tarì Bijoux” ospitato come sempre dal prestigioso ed omonimo centro orafo di Marcianise (Caserta).

Per l’occasione, il brand Didofà, da diverse edizioni tra i protagonisti del salone, proporrà in anteprima a buyer, rivenditori, giornalisti ed influencer tutti i nuovi modelli della Spring/Summer collection e anche alcune sorprese al momento “top secret”.

Nel romantico stand (Padiglione Rubino / I 56-58) allestito in rosa, bianco e tiffany, sarà così possibile sbirciare tra le numerose new entry delle linee “Papillon”, “Flowers”, “Sweet” e “Voyage”. Protagonisti, negli originali quadranti in 3d, ambientazioni in miniatura flower power style all’insegna di fior di loto, rose, narcisi ed orchidee, talvolta abbinati a piccole farfalle svolazzanti flat in cristallo o in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano. Ma anche modelli vivaci e cosmopoliti basati su giochi di trasparenze ispirati a due città amatissime come Londra e Parigi. E per le più dolci, deliziosi watch con fiocco stilizzato sulla lunetta metal e cuoricini e rose che sembrano fluttuare nel quadrante.

www.didofa.com 

Presentazione new collection Didofà

“Tarì Bijoux” – 12-14 marzo 2016 – Padiglione Rubino – stand I 56-58

Centro orafo “Il Tarì” –Loc. Pozzobianco – Zona A.S.I. – Marcianise (Caserta)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...