…Mancava solo il titolo, la nuova commedia di Ilenia Costanza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Associazione Artistico Culturale “I Vetri Blu” porta in scena …MANCAVA SOLO IL TITOLO! la nuova commedia firmata dalla sceneggiatrice e attrice Ilenia Costanza.

La storia è quella di Roberto e Camilla: sposati da 25 anni, una coppia apparentemente felice. Hanno una bella casa, una buona intesa, un figlio che studia in America.

Come in ogni lungo matrimonio, mancanze e insoddisfazioni vengono taciute per evitare i conflitti: Roberto si è costruito una carriera di successo, Camilla ha preferito sostenerlo rinunciando alle sue aspirazioni. Incomprensioni, piccoli sensi di colpa hanno sfinito l’amore e l’abitudine è in agguato: il sesso è diventato banale, metodico e spesso deve arrendersi agli acciacchi dell’età.

Ma una notte, proprio una di quelle in cui la stanchezza l’ha avuta vinta sulla passione, Camilla si ritroverà in uno strano sogno: la Diva (una sfavillante Pamela Prati), insieme ai suoi fidati collaboratori Rocco e Pandora, guiderà la donna verso la riscoperta della sua femminilità e delle attenzioni di Roberto. In un divertente gioco al massacro, entrambi verranno trascinati in una surreale terapia di coppia: Camilla sarà costretta a dire la verità e ad arrabbiarsi, ma soprattutto a ricordare perché, 25 anni prima, fosse bastato uno sguardo a far innamorare lei e Roberto.

Al termine di questa bizzarra notte, sarà facile per entrambi prendere una decisione: spegnere la sveglia e ricominciare a fare l’amore!

Nel cast, oltre alla straordinaria diva del Bagaglino Pamela Prati, Ilenia Costanza, Rossana Colace, Enzo Piscopo e Claudio Di Loreto. Le coreografie sono di Rita Rodi.

…MANCAVA SOLO IL TITOLO, prodotto dall’Associazione Artistico Culturale I Vetri Blu, approderà al Teatro Civico di Rocca di Papa il 14 e 15 Maggio, al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia il 21 e il 22 Maggio e al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma il 26, 27 e 28 Maggio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...