David William Caruso pubblica “Splendida così”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ in rotazione radiofonica e in tutti i digital store “Splendida così” il singolo d’esordio di David William Caruso, progetto discografico che fonde il cantautorato a sonorità rock. Dopo solo una settimana dall’uscita, il brano è entro direttamente alla 3^ posizione della speciale classifica Absolute Beginners Radio Airplay Chart.
“Splendida così” dal sound moderno si lega ad un testo diretto che descrive l’essenza della femminilità di una donna, che spesso si discosta dagli stereotipi che la società ci impone; David William Caruso lo racconta così: “Questo brano l’ho scritto quando ero molto giovane, infatti la tematica descritta l’ho potuta riscontrare nei tempi passati. Ho sempre avuto un debole per le ragazze che agli occhi delle altre persone venivano considerate meno attraenti, trovando in loro qualcosa di particolare e di magico che spesso le bellissime ragazze non possedevano o nascondevano”.
Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato dalla Honiro (etichetta nota nel circuito musicale per aver lanciato artisti di rilievo come Briga, Gemitaiz, Coez, Rocco Hunt, MadMan e molti altri). Ecco il link per visionarlo: https://www.youtube.com/watch?v=IWkgqcrxq08 . Il cantautore, dopo aver calcato palchi come quello dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e aperto concerti di artisti del calibro di Gianluca Grignani e Fabrizio Morosarà impegnato, nei prossimi mesi, in un tour che lo porterà ad esibirsi in diverse città d’Italia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...