Fabrizio Moro in concerto all’Arenile di Bagnoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Proseguono in concerti all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) con Fabrizio Moro che sabato 18 giugno dalle ore 22,30 (ingresso 12 €, per info 081 570 6035) che riproporrà i più importanti successi del suo repertorio. Trasversalmente riconosciuto come uno dei più ispirati cantautori della nuova musica italiana, Moro è attualmente impegnato nella produzione del suo nuovo album e nella preparazione del suo Live Tour 2016 prodotto e organizzato da iCompany.

 

IL SINGOLO “SONO ANNI CHE TI ASPETTO. Presentato da tre grandi eventi di anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold out all’Alcatraz di Milano) e dalla pubblicazione del singolo “Sono anni che ti aspetto”, l’artista romano si avvia ad essere uno dei protagonisti dell’estate musicale italiana.

 

L’ESORDIO A SANREMO. Il cantautore romano arriva al grande pubblico nel 2007 partecipando alla 57a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini. Da allora sempre in attività, il suo ultimo disco è del 2015 “Via delle Girandole 10”.

 

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Edo Baccari, Marco Piccolo e Irene Ferrara.

 

NEXT. Annunciati anche i due prossimi concerti all’Arenile di Bagnoli: Chris Brown (sabato 25 giugno) e Max Gazzè (sabato 2 luglio).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...